[ home ]  |  [ quando donare ]  |  [ eventi ]  |  [ organigramma ]
:: statistiche sulle donazioni ::  |  :: le nostre pubblicazioni ::
Sedi Comunali

ATTIVITÁ ASSOCIATIVA

PRENOTAZIONE DELLE DONAZIONI DI SANGUE E PLASMA

Dopo il positivo risultato delle prenotazioni per le donazioni di sangue intero nella sede oltre che quelle di plasma sull’autoemoteca, che abbiamo sperimentato in tutto l’anno 2018, anche nel 2019 si continuerà in questo modo: chi riceve la mail o l’sms di convocazione alle donazioni deve prenotarsi telefonando al n° Avis San Mauro 011 8973745 oppure utilizzando l’apposita APP predisposta dall’Avis Intercomunale A. Colombo di Torino.

CONSIGLIO DIRETTIVO MERCOLEDI' 21 FEBBRAIO: ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI AVIS SAN MAURO

Il Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di San Mauro si riunisce circa una volta al mese, in date fissate di volta in volta, presso la Sede in via Speranza 43/b, a partire dalle ore 21 fino alle 22,30 circa.

MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO: ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI AVIS SAN MAURO

Presso la Sede Avis in via Speranza 43/b a San Mauro alle ore 21,00 si terrà l’annuale Assemblea associativa, in forma straordinaria, con all’ordine del giorno l’approvazione dello statuto con le modifiche introdotte per la riforma del Terzo Settore.

PROMOZIONE AL DONO DEL SANGUE NELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI

Con la scuola media sono stati organizzati incontri tra alcuni giovani Volontari Avis e gli studenti delle classi 2°. Al termine degli incontri a tutti gli studenti vengono distribuiti Kit di materiale ad uso scolastico ed informativo sulla donazione del sangue.

CONTATTO PER L’AVIS COMUNALE DI SAN MAURO

A seguito dell’installazione di una linea telefonica con ADSL ad uso dell’equipe mediche durante i prelievi di sangue in Sede, disponiamo di un numero telefonico Avis San Mauro, di cui vi invitiamo a prendere nota per le vostre telefonate: il numero Avis è 011.8973745; chiamando questo numero la chiamata sarà dirottata ad un cellulare aziendale (senza nessun aggravio di costo per chi chiama).

AVIS SAN MAURO SU FACEBOOK

Da più di cinque anni l’Avis di San Mauro è presente su Facebook con una propria pagina https://www.facebook.com/AVIS-San-Mauro-1677729155811601/?ref=bookmarks Sono circa 200 i nostri “amici”, donatori o non; si tratta sicuramente di un sistema efficace per diffondere i nostri messaggi, in particolare per i più giovani; cliccando “mi piace” sulla pagina aiuterete l’associazione e diffonderete i suoi messaggi anche alla vostra cerchia di amicizie.

CALENDARI E AGENDE TASCABILI AVIS SAN MAURO

Sono ancora disponibili presso la Sede alcuni calendari murali per l’anno 2019 e le agendine tascabili.