[ home ]  |  [ quando donare ]  |  [ eventi ]  |  [ organigramma ]
:: statistiche sulle donazioni ::  |  :: le nostre pubblicazioni ::

AVIS Comunale di San Mauro

via Speranza 43/B

10099 San Mauro
Recapito telefonico 0118973745
Telefono privato presidente 0118221539

sanmauro@avisprovincialetorino.it

Orario apertura Sede: dalle 8 alle 12 nei giorni di prelievo, e durante le riunioni associative, dalle 21 alle 22.30

C.F. 97554710018 - Iscrizione al Registro del Volontariato n° 3896/92.

La Sede AVIS San Mauro è situata in via Speranza 43/B (accesso pedonale sotto i portici da Largo Speranza oppure da via Novara) ed è indicata con apposita segnaletica. La Sede, che si compone di una ampia sala d'attesa, due sale visite, una sala per i prelievi e due servizi,è di proprietà comunale ed è concessa ad uso gratuito alla nostra Associazione, per l'effettuazione dei prelievi di sangue e per le riunioni associative. La sala prelievi è attualmente attrezzata con sette poltrone per donazioni e sei bilance/miscelatori per prelievi di sangue intero. I prelievi di sangue intero vengono organizzati dalla nostra AVIS in accordo con l'Unità di Raccolta AVIS di Torino che invia, nelle date previste, le equipes mediche specializzate in questa attività. Da parte sua l'AVIS di San Mauro provvede alla convocazione dei donatori iscritti ed idonei alla donazione. I prelievi di plasma in aferesi e di plasma-eritroaferesi vengono effettuati una volta al mese, utilizzando l'autoemoteca attrezzata per questo tipo di prelievi, secondo il calendario indicato in altra pagina; questi prelievi avvengono su prenotazione: i donatori idonei sono contattati preventivamente dalla segreteria AVIS.

La nostra storia dal 1970 al 2010.

Scarica il libretto